Sviluppiamo Software multipiattaforma, ERP CRM CMS Web App.
L'Enterprise resource planning, "pianificazione delle risorse d'impresa", è un sistema di gestione che integra tutti i processi di business rilevanti di un'azienda, quali le vendite, gli acquisti, la gestione magazzino, la contabilità ma sopratutto l'interscambio di comunicazione informativa e commerciale tra azienda e cliente, CRM, Client Realtionship Management, che consente di snellire, perfezionare e organizzare tutta la comunicazione aziendale.
Ogni giorno, grazie al nostro lavoro di costante indicizzazione e posizionamento, migliaia di persone visiteranno il vostro sito.
É importante avere tutti gli strumenti necessari a formare da subito un contatto con ogni nuovo visitatore, il nostro percorso di formazione delle strutture aziendali online prevede la creazione di un unico punto di riferimento per tutta la comunicazione aziendale.
In un unico network personalizzato con tutti gli strumenti necessari alla gestione della comunicazione interna e verso l'esterno, in forma privata e pubblica, sia essa informativa o commerciale, tutto sotto il diretto controllo degli amministratori, strumenti semplici ma efficaci e sopratutto potenti.
Strumenti di analisi che consentono di poter controllare in tempo reale l'intero business affidato alla soluzione online di ecommerce o di rappresentanza.
Forniamo la progettazione grafica dell'immagine aziendale, il web design e tutti gli strumenti necessari alla gestione d'impresa commerciale online.
Ogni progetto è composto dalla integrazione di molti strumenti software con una immagine coordinata adatta a rappresentare l'azienda ed una agenda digitale collettiva, dove il gruppo aziendale ed il pubblico possono accedere ognuno al proprio pannello di controllo corredato degli strumenti assegnati dagli amministratori.
Con l'aumento della popolarità dell'ERP
e la riduzione dei costi per l'ICT (Information and Communication Technology), abbiamo sviluppato applicazioni che aiutano i business manager ad implementare questa metodologia nelle attività di business come:
Anagrafica clienti e fornitori, controllo di inventari, tracciamento degli ordini, servizi per i clienti, finanza e risorse umane, per la gestione grafica delle comunicazioni aziendali, per la realizzazione di e-commerce e f-commerce, per la gestione anagrafica di pazienti, referti, fatturazione e comunicazione commerciale via mail.
|
|
|
|
|
|
|
|
Applicazioni Web per la gestione multi-site della rete di siti aziendali.
Software per la gestione di social network in multidominio.
Dal 2001 siamo rivenditori certificati Register.it gruppo Dada.
Crea oggi il tuo socialnetwork!
targnet.it è il tuo partner ideale per la realizzazione di sistemi software in grado di gestire migliaia di siti.
Con domini di primo livello o in sottodominio, tutti collegati tra loro, tutti in grado di offrire servizi ai tuoi clienti, WEB-CRM, ERP, Gestione aziendale per PMI e poi widgets, tools, gestione anagrafiche e magazzini, gestione preventivi ed offerte, creazione ed esportazione fatture in PDF.
App per iOS e Android.
Sviluppiamo applicazioni per tutte le piattaforme mobili, applicazioni in grado di far interagire migliaia di utenti tra loro, ideali per il recruiting, l'organizzazione aziendale, la gestione degli ecommerce con elevato numero di utenti, ma anche assistenza tra amministrazione e utenti, chat istantanee, scambio di messaggi, foto, video, e files.
Le App sono il naturale futuro della comunicazione tra aziende/professionisti e utenti. La mobilità e la potenza dei nuovi smartphone abbinati ad una App costruita ad Hoc sulle reali esigenze della Azienda, costituisce oggi il mezzo più potente ed economico per garantire la continuità comunicativa e commerciale tra i componenti e i clienti di una Azienda.
Visita la nostra sezione delle App.
In intranet privata e su internet
La gestione interna del magazzino, dei listini e dei prodotti, è sincronizzata con il sito web con ecommerce.
Grafici e statistiche consentono di avere una visione globale e di tenere sempre sotto controllo l'andamento della propria attività.
Organizzazione aziendale multiutente
Le funzionalità del CRM integrate nell'ERP, per la gestione della propria attività in collaborazione con gli agenti, i fornitori e le aziende clienti.
One thing more
Piccoli software per grandi cose, dalla ricerca delle keywords alla diffusione di banners pubblicitari, come in un Microcosmo multimediale.
I nostri partners
I nostri Partner sono aziende che hanno scelto di voler primeggiare e che sanno di poter contare su noi come su un partner affidabile.
Noi premiamo i nostri partner con condizioni particolari sapendo che non sono le condizioni commerciali che li legano a noi ma l'ampia gamma di servizi correlati che possiamo offrire.
Partnership
Abbiamo attivato numerose partnership con società ed enti in grado di ampliare l’offerta ed i servizi, per offrire ai nostri clienti soluzioni complete e garantire la certezza dei risultati.
I nostri partner sono il risultato di un meticoloso percorso di selezione e di condivisione dei nostri stessi valori: Qualità e orientamento al cliente, Professionalità, Competenza specifica.
SEGUICI SU TWITTER Il tuo sito non ti piace? Vuoi migliorarlo? Vuoi trovare più clienti? Invia un tweet a @padidat e faccelo sapere. |